Termini e condizioni

Termini e Condizioni

L’azienda agricola Cussotti Elisa, proprietario del sito lepeschedimonate.com non ha alcuna responsabilità, diretta o indiretta, per quanto riguarda i siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i link. I collegamenti forniti non implicano necessariamente l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità e correttezza lepeschedimonate.com declina ogni responsabilità.

Tutto il contenuto delle pagine, la veridicità delle affermazioni sono esplicitamente inserite sotto la responsabilità diretta di chi ordina la pagina che all’atto dell’accettazione della pagina automaticamente accetta la piena responsabilità dei contenuti espressi. Pertanto lepeschedimonate.com non è in alcun modo responsabile per la qualità dei prodotti e servizi da essi proposti.

Lepeschedimonate.com non è in alcun modo responsabile per ogni e qualsiasi danno o pregiudizio connesso all’utilizzazione delle informazioni, dei prodotti e dei servizi pubblicati sul sito.

Segnalazioni su problemi inerenti il sito, su violazioni delle norme redazionali, su richiesta di cancellazioni pagine, o modifiche alle pagine, vanno indirizzate a infoline@lepeschedimonate.com

 

Copyright

È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato. Il logo, la grafica, il suono, l’immagine e i testi di questo sito non possono essere copiati o ritrasmessi salvo espressa autorizzazione da parte di lepeschedimonate.com

L’utilizzo per qualsiasi fine non autorizzato è espressamente proibito dalla legge e comporta responsabilità sia civili che penali.

Disclaimer

Lepeschedimonate.com si impegna affinché i dati e le informazioni pubblicate su questo sito Web siano sempre accurate e affidabili. Può tuttavia accadere che le informazioni e i dati presentino delle inesattezze, dei refusi o degli errori. Lepeschedimonate.com si impegna a correggerli con tempestività. Lepeschedimonate.com potrà apportare cambiamenti e/o miglioramenti ai prodotti, informazioni e servizi descritti in questo sito Web e si riserva di farlo senza preavviso e in qualsiasi momento.
Lepeschedimonate.com non rilascia nessuna garanzia o impegno che l’uso del suo sito Web sia libero da interruzioni ed errori e non accetta nessuna responsabilità o obbligo rispetto a, o sorgente da, difetti di comunicazione, ritardi o cadute della rete mentre si usa il sito Web di lepeschedimonate.com

Dichiarazione di Accessibilità

Il sito internet di lepeschedimonate.com è stato realizzato con l’obiettivo di rispettare tutti i requisiti di accessibilità previsti dalla Legge numero 4 del 9 gennaio 2004, che stabilisce le regole per favorire l´accesso ai servizi informatici da parte dei soggetti disabili.
Nonostante l’attenzione posta nella realizzazione del sito ed i numerosi test condotti non è ci possibile escludere che una o più pagine siano inaccessibili o lo diventino in futuro ad alcune categorie di utenti.